[Linuxtrent] R: Re: R: Re: Outluc

  • From: <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Feb 2004 08:17:49 +0100

>     airwood65> Sono troppe le cose che Evolution non fa;
>
> Be', è evidente: non è tra i suoi obbiettivi, quello di farne troppo.
>
>     airwood65> si vede che non usate outluc.
>
> Personalmente lo ritengo un vanto, ma tant'è...

Ti capisco, questo e' segno di liberta', ma bisogna capire quanti non
gliene frega niente di essere liberi, ma sono invece dei bravi
lavoratori....

>     airwood65> Dico che outluc e' pienamente integrato col browser,
>
> Cioè? Perfino il mio Emacs è perfettamente integrato col browser, e
> per quel che ho potuto vedere, anche Evolution...

La differenza sta nel fatto che uno deve anche impararsi Emacs (io non l'ho
Ancora fatto..)

>     airwood65>  e' html espandibile-implementabile
>
> Cioè? Emacs usa elisp o Python... Evolution non so, ma è un po' vago,
> per approfondire...
>
>     airwood65> Tanto per darti un'idea: <tajom> In pratica io da
>     airwood65> outluc riuscivo, premendo solo sull'icona, a gestirmi
>     airwood65> una cosa come piu di 400 indirizzi
>
> Cioè? Ti sei spedito un mail HTML con dentro un link a una pagina web?
> Gran cosa...

No, non mi sono spedito niente, ho generato un link interno che punta ad una
Pagina web con dentro il file in questione.

>     airwood65> e senza peraltro uscire dal programma di outluc e senza
>     airwood65> peraltro dover usare un database sql...
>
> Ah, ecco, c'era la difficoltà! Ma i vincoli... te li dai da solo o c'è
> una giuria super-partes? :-)

No, i vincoli me li danno quelli che sanno le cose come te (da una parte) e
quelli della premiata ditta che mi fa la pappa pronta (dall'altra).
In piu ci sono i vincoli imposti dalla fisica del mio cervello. Quello e' e
di piu non si puo.

>     airwood65> Ma poi ci sono tante altre cose che si puo
>     airwood65> fare... Tante.
>
> Lapidario. Temo che allora non ci sia altro outluck nel tuo
> futuro... una sfortuna, ma d'altra parte, lo dice il nome stesso, no?
> Quindi si potrebbe ipotizzare la premeditazione...

E' qui tu ti sbagli. Infatti uso sempre Mozilla oppure Mutt con fetchmail.

>     airwood65> Secondo me non bisogna essere troppo di parte e dare
>     airwood65> sempre del marcio a programmi che sono concettualmente
>     airwood65> ben studiati.
>
> Bene, l'autocoscienza è un inizio: ora prosegui, ad esempio riprovando
> un po' più a fondo Evolution :)

Ho gia' provato Evolution e non mi piace. Quando sara' un po piu ... Evoluto
forse ci ripenso.

>     airwood65> Tra l'altro poi da persone che non sono proprio degli
>     airwood65> stupidi. Che siano supermegabacati, bhe, e' un altro
>     airwood65> paio di maniche e questo (sigh) lo sappiamo tutti in
>     airwood65> azienda.
>
> Questo è un ossimoro in piena regola!

Che vuoi farci il mio lessico si ferma prima. Non ho capito.

>     airwood65> Tanto per dirne una a noi mortali, i pc si
>     airwood65> spengono-riaccendono almeno (dico almeno quando siamo
>     airwood65> su uno standar medio) 3 volte la settimana. E ci hanno
>     airwood65> appena installato likkspi sp1 e tutte le tonnellate di
>     airwood65> pezze che si devono oramai aggiungere... :/
>
> ... e qui sull'onirico... Che c'azzecca? O è un fortune automatico
> come signature?

Sei una persona molto intelligente. Sara' una... fortune?  :-)

> ciao, lele.

Ciao AIRWOOD