[Linuxtrent] Re: Proposta per notifiche Wiki...

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 May 2002 23:54:07 +0200

    MI> Che ne dite se le notifiche in lista le disabilitiamo fino a
    MI> domenica prossima, quando si spera che il tutto si sia
    MI> stabilizzato un po' di piu`?

Nah, io assumerei che gli iscritti alla ML hanno capito la solfa, e a
questo punto direi: stacchiamo la lista dal wiki, e che ognuno faccia
per se andandosi a iscrivere alle pagine che gli interessano. Chiaro
che in questa maniera ci perdiamo i pigroni, ma dei pigroni perdipiù
poco curiosi un wiki che se ne fa? 8-)

    MI> Da un lato mi fa piacere essere informato tramite la lista,
    MI> dall'altro capisco che c'e` un rush iniziale

No, direi che, auspicabilmente, non si tratta di un rush
iniziale. Caratteristica di un wiki è di espandersi a raggiera, e nel
tempo quindi il traffico potrebbe aumentare
considerevolmente. Peraltro sembra che pochissimi finora abbiano
cercato perlomeno di capirne le funzionalità, e questo, ce lo
auguriamo tutti, cambierà :)

Anche l'uso ponderato del check "spedisci mail di notifica" può
aiutare ;-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.