[Linuxtrent] Re: Proposta per notifiche Wiki...

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 May 2002 07:30:48 +0200 (CEST)

>    MI> Che ne dite se le notifiche in lista le disabilitiamo fino a MI>
>    domenica prossima, quando si spera che il tutto si sia
>    MI> stabilizzato un po' di piu`?

Quando avevo suggerito l'abilitazione in lista sull'aggiornamento di Wiki
immaginavo una notifica ogni 24 ore (quindi una e-mail al giorno) con i link
dei documenti modificati, così da rendere agevole la consultazione per
tenersi aggiornati.

cordiali saluti
Guido Brugnara

--
ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)