[Linuxtrent] Problma di avvio di altri programmi al boot di Mandriva.

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Aug 2006 14:17:50 +0200

Saluto tutti.
Mi trovo con questo problema, che non riesco a risolvere. Ho installato
Mandriva 2006 dopo avere, sullo stesso disco, precedentemente già
installato Debian Sarge.
Ora all'Avvio del boot vedo e posso avviare solo Windowx XP... ma il mio
Debian dov'è? Non lo vedo più e non posso così avviarlo.
Cosa devo fare per potere scegliere di avviare, oltre Windows XP, anche
Debian Sarge? Faccio presente che Mandriva l'ho installato con GRUB e
non con LILO.
Qualcuno mi può dare un cortese aiuto illuminante in merito?
Grazie.
Gino.