[Linuxtrent] Re: OT programma per calcolare turni

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jan 2007 19:11:41 +0100

* Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx> [090107, 18:28]:

> parti dal presupposto che fa dei turni sullo stile 8-13 poi a casa e
> quindi di nuovo 20-8 se la matematica non e' un opinione a casa mia sono
>  17 ore, bene secondo illoro metodo di calcolo devono dare ore
> all'azienda dopo un turno simile.

quasi sicuramenete dipende dal tipo di contratto di lavoro e dal
conseguente modo in cui si calcolano le ore e non dal programma che calcola
le ore.

Ad esempio puo' darsi che una parte di quelle 17 ore sia automaticamnete
calcolata come straordinario e pagata come tale. Ne consegue che non sono
piu' 17 ore ma  meno e per due giorni di lavoro insufficienti.

--
Filippo