[Linuxtrent] Re: OT programma per calcolare turni

  • From: Renato Conotter <conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Jan 2007 23:13:39 +0100

Alle 17:56, martedì 9 gennaio 2007, Giuliano Natali ha scritto:
> http://live.gnome.org/Planner
> Diaolin
essendo anch'io interessato ad una cosa così e ridestato dalla richiesta di
Mario ho provato plan che per la mia turnistica è più versatile, anche
perchè, da quello che ho capito, planner di gnome serve per gestire progetti.
I miei turni sono più regolari di quelli degli ospedali ma penso che possa
andare bene.
Ora ci giochicchio un po' per vedere come calcolare le ore mensili e come
sincronizzare il tutto col cell
Ciao Renato

Ps sono _felicemente_ sposato da 10 anni ho 4 figli e confermo Moglie si
scrive maiuscolo

--
Linux Registered User #213435