[Linuxtrent] Re: OT: consiglio powerline

  • From: Ivan Igor Pedrollo <igor.pedrollo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Jan 2010 19:45:42 +0100

Attorno agli 80-90Mbps (parliamo di una distanza di quasi 20mt,
Dai test eseguiti su questo apparecchio oltre ai 300mt la velocità si
abbassa di poco: 60Mbps
Anche per lo streming dal mio media-hdd di casa nessun problema
Un interessante articolo su questo dispositivo è apparso su computer
build di novembre in cui compare tra  l'altro come primo della lista.
ciao
Ivan