[Linuxtrent] Re: [OT]: Primi video MacOSX su x86

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Aug 2005 17:46:43 +0200

...ehm... e questa dove l'hai sentita? Esperienze dirette mi portano a
dire che al contrario Apple tratta veramente male i rivenditori (dici
"distributori", ma penso che intenda i rivenditori finali) in
italia... altro che ricarichi da sogno...

Per quanto riguarda i desktop, io sono personalmente rimasto estasiato
dalla qualità costruttiva del powermac, perché dici "baracconi"?

ciao