[Linuxtrent] Re: OT: Metodo Bates

  • From: Gianluca <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Oct 2002 16:29:06 +0200

Alle 14:43, lunedì 7 ottobre 2002, hai scritto:
> Non c'entra molto con Linux ma credo sia d'interesse un po x tutti:)
>
> http://www.metodobates.it/
>
> qualcuno s'e' gia' incamminato lungo questa strada?
>
> ciao
> Mauro

Mah, sinceramente non credo molto nella "medicina alternativa" (vedi
omeopatia, iridologia ecc...)
Credo che questi esercizi servano più a rilassare la vista, ma non per
migliorare le diottrie....=)
Bhè dai, da quì potrebbe nascere un'idea di un sottogruppo per il
LinuxTrent....ci si ritrova la domenica pomeriggio e si fanno sti giochini
=))))))
Se ti interessa chiedo a mio padre (medico) maggiori informazioni, ma
continuamo la conversazione in pvt che stiamo "leggermente" sforando in OT,
anche se la vista è un problema di molti appassionati di computer!

Ciao

Gianluca