[Linuxtrent] Re: [OT] Disservizi telecom

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 11:42:08 +0200 (CEST)

--- Vincenzo D'Andrea <vincenzo.dandrea@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> non è che per caso usi (giustamente) Firefox ed il
> loro sistema sia
> fatto su misura per un altro browser, per il momento
> più diffuso ?
>
> ciao
> v.

 :-) Ho provato con firefox, poi ho avviato windows
con internet explorer , poi windows con firefox ma la
pagina non va avanti.

 Non è un problema mio di pc, il portatile per esempio
qui in ditta si connette regolarmente e ieri sera ho
provato anche con questo.

 Ma la beffa è questa; l'operatrice, povera
disgraziata mi dice: le prendo un appuntamento
telefonico con il tecnico.....!!!!???!!!!?!'.
...:Signorina mi scusi ma il problema è vostro non
certo mio...il mio pc funziona correttamente e per di
piu' mi fatturerete l'abbonamento da ormai 3 giorni
attivo ma che io non posso utilizzare per un vostro
disservizio.

Beatamente la signorina si immagina che alza le
braccia e si scusa dicendo che lei non sa cosa fare...

Speranzoso aspetto il tecnico "mediomen" chissà
riusciro' ad avere sta benedetta connessione???!!!??

:-)
Mario