[Linuxtrent] Re: [OT] Disservizi telecom

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 11:27:15 +0200

* martedì 25 ottobre 2005, alle 09:13, mario rossi wrote:

> Benissimo passiamo alla registrazione, basta impostare
> user e pass aliceadsl e compilare i campi che appaiono
> nella pagina.
> Sembra tutto molto semplice.......ma.....
> mA la pagina non cambia!!!, si clicca su avanti ma non
> procede!!, quindi niente registrazione e ovviamente
> niente internet!!!!!

Un classico...

> Inutile dire che ho fatto decine di chiamate e tutte
> senza una soluzione......(gli operatori ne sanno meno
> di noi!!!!!!!!!!).
> Ma è possibile fare qualcosa?????

Io mi sono armato di trapano e punta vidia e ho trapanato i maroni di diversi
addetti finche' ho trovato quello che ha svelato il trucco rivelatore:
 semplicemente mi ha detto di mettere l'indirizzo IP
del sito al quale fare la registrazione invece del nome che _loro stessi_
mi avevano dato.
Fatto questo, mi son connesso, registrato ( finalmente!) e navigo.

Fattelo dare pure tu e vedi che succede.
Ah. la registrazione e' stata fatta con una slack-10.0 e un
firefox-0.qualcosa

p.
--
Mi sono accorto di essere troppo