[Linuxtrent] Re: OS e Modelli di business - Mediawiki

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 23:10:14 +0100

Il 20 gennaio 2010 21.26, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Bernard a mio parere ha tutte le ragioni, anche se personalmente io
> non sono d'accordo sul modello.

Pensavo esattamente la stessa cosa...

> Lui dice che ha bisogno di alcune conferme...
> credo che abbia solo bisogno di convincersi a cambiare modello
> di business...

Questo è il punto... e come ben sappiamo cambiare abitudini è difficile...

> Ma questa è un altra storia e paradossalmente neanche in questa lista
> ci crediamo fino in fondo...
> o sbaglio?
> :-)

Mi devo esser perso qualcosa, nevvero?

G.

> Diaolin
>
> P.S.: non rispondete alla mia provocazione in questo thread...
>        questo era su OS e Modelli di business - Mediawiki e non su
>        "Diaolin, l'apostata!"
>

> --
> vorìa ‘n viaç senza la cros, con doi òrgheni che sona
> na muséta a la franšè, e con tut la gènt entorn
> che i se basa e i fà la bala, brustolà sul Carnevàl
> come fus paia e luméte, ‘n de na fèsta
> e pò ‘l sìa nòt
>
> Diaolin

Giuliano perdonami, sugli argagni ci arrivavo, ma questa è veramente tosta...
puoi fornire una traduzione?

--

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx