[Linuxtrent] Re: OS e Modelli di business - Mediawiki

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 21:26:35 +0100 (CET)

On Mer, Gennaio 20, 2010, 9:05 pm, Giuseppe Briotti wrote:
> Tenete presente che il tenore della discussione è stato in generale
> poco centrato sull'etica e molto di più sul modello di
> business.
>
> Vorrei un vostro parere...

Bernard a mio parere ha tutte le ragioni, anche se personalmente io
non sono d'accordo sul modello.

Lui dice che ha bisogno di alcune conferme...
credo che abbia solo bisogno di convincersi a cambiare modello
di business...

Ma questa è un altra storia e paradossalmente neanche in questa lista
ci crediamo fino in fondo...
o sbaglio?
:-)

Diaolin

P.S.: non rispondete alla mia provocazione in questo thread...
        questo era su OS e Modelli di business - Mediawiki e non su
        "Diaolin, l'apostata!"

--
vorìa ?n viaç senza la cros, con doi òrgheni che sona
na muséta a la fran?è, e con tut la gènt entorn

Diaolin