[Linuxtrent] Re: Mozilla , chi se ne intende ?!

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Jan 2003 13:13:28 +0100

Alle 12:58, sabato 18 gennaio 2003, hai scritto:

>                                        ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> Stai forse cercando di aprire un file sorgente PHP LOCALE direttamente
> in un browser senza prima farlo preprocessare al PHP?
>
> Forse Konqueror in questo caso avviava al volo un interprete PHP per
> ottenerne una versione visualizzabile da un browser, ma di sicuro gli
> altri browser non fanno nulla di tutto cio.

Mi hai illuminato, grazie!
Comunque non ho idea di come comportarmi, forse se usassi Mozilla anche per le
mail non avrei problemi, ma preferisco Kmail.
Che dici si può tentare qualcosa?

PS: potrei anche usare Konqueror per la navigazione, ma non riesco a
visualizzare alcuni siti-javascript .....non credo che i plug-in centrino e
poi dovrei averli installati tutti!
Tu che Browser usi?  ...ad esempio ne cito uno :
www.essedi.it
Con Konqueror lo vedi correttamente?
Roby
Grazie