[Linuxtrent] Mozilla , chi se ne intende ?!

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 16:19:37 +0100

Ciao a tutti, ho appena installato Mozilla al posto di Konqueror, in quanto
con quest' ultimo non riuscivo ad entrare in un sito - javascript.

Ho provveduto ad attribuire i file HTML all' applicazione dato che Konqueror a
questo punto lo userò solo per navigare nel file system, però grazie al post
di Lele e a due mail di un forum, mi sono accorto che i collegamenti php non
sono più visualizzabili, per vederli devo aprire il mail, fare un control-c e
control-v per copiare l' url sulla barra di Mozzilla !

"Finestra di dialogo":
Si sta per scarcare un file di tipo: application/x-httpd-php da:
/Home/...utente...ecc...
-Aprire con un programma
-Salva su disco

Come posso fare?