[Linuxtrent] Re: Maledetto wiki :-)

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 May 2002 00:46:09 +0200

    DN> Sono io che sono scemo o non esiste !?!?!

Fin che continui a distorcerne il nome!-) E' "PYTHON".

Peraltro, non ho mai usato quel modulo. Qui a casa ho installato il
mio PyApache: funziona tutto tranne che per una singola macro
esterna... dovrò prima o poi trovare un paio di mezze ore da
dedicarci.

... ma questo cosa centra con l'essere stato preso di mira da google?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.