[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent]Aiuto lettore MP3

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Sep 2005 10:35:24 +0200 (CEST)

LuigiGadler@xxxxxxxxx ha scritto:
> mi viene detto di inserire il comando. Quale devo sciegliere?

Momento, comprendo che l'utilizzo di fdisk non sia dei migliori dal punto
di vista dell'interfaccia
ma oltre a chiederti il comando da inserire ti propone questa interfaccia:

Command (m for help):

se premi m
forse capisci meglio

quindi premiamo

m(invio)

Command action
   a   toggle a bootable flag
   b   edit bsd disklabel
   c   toggle the dos compatibility flag
   d   delete a partition
   l   list known partition types
   m   print this menu
   n   add a new partition
   o   create a new empty DOS partition table
   p   print the partition table
   q   quit without saving changes
   s   create a new empty Sun disklabel
   t   change a partition's system id
   u   change display/entry units
   v   verify the partition table
   w   write table to disk and exit
   x   extra functionality (experts only)

Command (m for help):

Io ti avevo detto di creare una partizione e penso che il tutto sia piu'
intuitivo di quanto non sembri...

Senza offesa: tante volte spingersi anche a cercare aiuta molto.
Inoltre penso non ci sia nessuno in lista disposto a distruggere l'sda di
turno
passandoti comandi via email senza capire cosa succede.

A buon intenditor...
Ciao e non te la prendere, ho un caratteraccio.
:-)
Diaolin

--
I giorni sono piccoli mattoni che ci permettono
di costruire una grande casa che si chiama vita.