[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent]Aiuto lettore MP3

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 20:24:50 +0200 (CEST)

Damiano ha scritto:
> non mi era stato detto il comando da mettere nella shell (che è la cosa
> che
> mi interessa)

se non ricordo male avevo risposto io
e avevo detto pressapoco questo

fdisk /dev/sda e crei la partizione

poi mkdosfs /dev/sda1

o sbaglio?

In ogni caso se la risposta ricevuta non è esauriente il rifare la stessa
domanda non
porta sicuramente a risultati migliori.
Spiega cos'è che non hai capito della risposta e vedrai che risolviamo.

Rivedere la stessa domanda dalla stessa persona dopo due giorni non
è il massimo avrei preferito partire da dove eravamo rimasti.

Diaolin

> --

Per vivere c'è bisogno di sentirsi amati
per sentirsi amati bisogna riuscire ad amare.
(Diaolin)