Linuxtrent: Woody: Michele Dalla Silvestra

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 17:35:02 +0100

Ho appena provato ad installare la Woody di Michele Dalla Silvestra, ho
scelto kernel 2.4 e ho configurato l'hard disk.

Però quando il prossimo passo era "Install Modules" (o qualcosa di
simile) non ha più funzionato: mi dava un messaggio di errore del tipo
"i moduli non sono installati, seleziona il passo Install Modules
prima". Ed il problema è che era proprio quello il passo selezionato...

I due passi alternativi erano inutili (uno era PCMCIA mi pare, e l'altro
erano moduli da floppy)

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/