Linuxtrent: Re: domanda sulla lista

  • From: panoramix <panoramix@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 17:01:03 +0100

Alle 11:40, venerdì 1 marzo 2002, hai scritto:
> panoramix, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
>  > una volta cancellata la roba in più mi sono trovato a non ricevere
>  > + posta dalla lista e di non risultare + iscritto...  conseguenza
>  > nuova iscrizione....
>  >
>  > è una cosa normale? ed è perché la mia posta era stata bloccata dal
>  > mio servizio di posta?
>
> E` normale: dopo aver rilevato dieci errori fatali in un breve periodo
> di tempo nel recapitare i messaggi al destinatario, il software di
> gestione della lista disiscrive automaticamente.

> [...]

Ok, immaginavo una cosa simile..... era solo per sapere il perchè della
disicrizione...

come detto si sono verificati 2 problemi
a) non ho letto la posta da sabato a mercoledi
b) ero iscritto anche ad un'altra mailinig list che ha postato un po' troppo
(già disiscritto da questa)
l'insieme ha intasato la mailbox che ha 10 Mb di spazio (ha me sembrava tanto
:-)....)

Grazie, Mauro