Linuxtrent: Staroffice bloccato...

  • From: esalvadori@xxxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 1 Mar 2002 10:05:12 -0000

Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più ad usare Staroffice. Mi parte la finestra di
avvio, il desktop Staroffice sullo sfondo, ma niente... la finestra di avvio
con la farfallina Sun non se ne va e non c'é modo di avviare nessun
applicativo...
Ho provato a riparare la installazione... niente da fare.
Disinistallare? Non me lo permette, dice che prima devo finire la sessione
Staroffice in esecuzione (quale?... la stessa della procedura di
disintallazione?)
Non riesco neppure a disintallare con il package manager (KDE).

Consigli?

grazie in anticipo, anche x i consigli su Xfig!
ciao,
.ES