Linuxtrent: Re: Staroffice bloccato...

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 11:18:31 +0100

Staroffice lascia alcuni file di sessione durante il suo utilizzo. E' da li'
che dovrebbe capire a che punto riprendere dopo un crash o cose del genere.
Anche io ho avuto lo stesso problema tuo, che si e' risolto velocemente.
Se non temi di perdere il lavoro fatto prima del crash, cerca i file e
cancellali. Dovrebbero essere nella tua home o nella /tmp .
Alla peggio spostali temporaneamente altrove se non sei sicuro di quello
che fai.
Non mi ricordo bene i nomi di quei file, ma sono facilemnte identificabili.

Ciao

                                                Emanuele