Linuxtrent: Re: (no subject)

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 20:49:47 +0100

Il generatore automatico di messaggi di Giuliano Natali ha generato:

 > Hai scrittoAndrea Malagoli

 > Se la scheda non e' proprio vecchissima Xfree86 te la riporta come
 > VideoRAM
 > Diaolin

Se non erro, con XFree86, `X --probeonly' dovrebbe servire allo
scopo.

Occhio pero` che il parametro e` anche impostabile esplicitamente da
file di configurazione, e che in quel caso mi pare riporti quello.

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452