Linuxtrent: Re: Chat Server !

  • From: "Magobin" <magobin@xxxxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 21:46:27 +0100

>- una architettura web studiata ad hoc.
>Esempi:
>phpwebchat
>phpMyChat
>mwChat
>[freshmeat ti e' amico]
>Che sono spesso applicazioni che richiedono il refresh delle pagine
>e si interfacciano a database.
>- un server irc + una applet che fa da client irc
>In questo modo puoi offrire sia accesso web (con l'applet) sia
>accesso desktop (con un client)

essatto...la penso anche io così !....tra tutti penso che come resa grafica
e completezza di "fronzoli" vinca proprio phpMyChat, che ho già scaricato
 da Freshmeat......da tenere in considerazione circa un CHAT Server è
sicuramente
 Realchat.....è sicuramente il migliore ...solo che la versione
completamente free,
 scrive troppe cose...evaluation...pubblicità alla casa e così via......
Una cosa che comunque mi ha colpito è sicuramente è il messenger di "CVW"
...è veramente fatto bene...se ho un pò di tempo me lo scarico....

Riguardo Babylon......ti ringrazio come sempre Diaolin ma stavolta ero
arrivato prima io :-))
.....però non mi convinceva l'enorme gif(?) che vi era dentro.....stavo
pensando di mettere
 mani al codice...poi però ho visto Realchat e phpMychat....comunque grazie
!

Saluti

Alessandro

P.S.: Non centra niente....però io devo versare ancora la quota
d'iscrizione....sono sempre all'estero
per lavoro e non mi trovo mai con le riunioni...quando la prossima ?