Linuxtrent: Re: le avventure con la signorinaDebian..continuano

  • From: MaX-Mac <maxlinux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Dec 2000 02:21:30 +0000

aZaZeL wrote:

> Se poi qualcuno si stupisce delle risposte è solo una perdita di tempo,
> quel che bisogna veramente mettersi a fare è:
>
> 1) scaricare l'howto che riguarda il problema di interesse;
>
> 2) mettere un bel plico di carta nella stampante e  stamparlo;
>
> 3) dare una letta, magari anche a grandi linee (meglio sarebbe seguire
> passo passo)
>
> 4) finalmente fare domande con un minimo di cognizione di causa.

se mi fossi fermato alle prime difficolta' oggi io non vi potrei
scrivere dal macintosh!!! :-)

...che centra con linux???  centra centra...!! :-D

e quante volte ho fatto domande qui e in altre liste per cercare
aiuto...e, puntualmente non ricevevo aiuto, per il semplice motivo che
navigavo su terreni inesplorati ai piu'?

una cosa importante e' non prendere in giro un oggetto molto caro ad
altre persone...debian in questo caso.

supponiamo che a te piacciano le ferrari o una squadra di calcio... in
che stato d'animo ti troveresti se io sortissi con un bel: la signorina
ferrari se la prende comoda...altro che la lotus!! La lotus si che e'
una macchina seria!

come minimo ti sentiresti in dovere di difendere l'oggetto del tuo
'culto'.

Immagino che detta cosi' spieghi il motivo del fatto che tutti o quasi
ti abbiano attaccato.

da parte mia invece potrei dire che Suse e RH neanche si possono
cosiderare linux...
e ora che sono su debian mi sento superiore..... ma non e' vero... sono
uguale a prima.. e quindi molto ignorante su moltissimi campi.

CMQ direi di finirla qui...

.......................naturalmente a te l'ultima parola.
ciao!!

....approposito... perche' non mi chiamate professore????? ;-)

MaX in the MaC

(sono passato al mac perche' non mi funziona piu' il telnet su
FaX....speriamo che almeno la caffettiera sia attiva...ora provo con il
ping!!)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org