Linuxtrent: Re: le avventure con la signorinaDebian..continuano

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Dec 2000 14:52:44 +0100

On Thu, Dec 21, 2000 at 02:27:53PM +0100, ZeniNicola wrote:

> Non pensare che sia facile leggere e CAPIRE la documentazione che viene
> fornita con una distribuzione, purtroppo non tutti quelli che seguono questa
> mailing list (esempio me stesso) hanno un background culturale o agiscono in
> un contesto (università) che fornisce loro il metodo e l'elasticità mentale
> per capire immediatamente o con poco sforzo ciò che a loro interessa.

"immediatamente" e "con poco sforzo" ???
Ma la vita per voi e` sempre stata in discesa ???
Io sono abituato a farmi il culo per capire quello che mi serve ....
saranno le ITI che mi hanno rovinato ???

Ma questo non centra molto e puo` essere un punto di vista personale
che poco importa nel contesto. Quello che intendo puntualizzare e` che
se non capisco qualcosa domando:
"Cosa significa questo ???"
e non
"L'installazione non funziona !! Vuole apt e apt non c'e` !! Perche` ??"

> P.S. ho installato la Debian  e escludendo i pochi problemi di configurazione
> che voi mi avete risolto, l'installazione è stata sufficentemente semplice

Un'altro che presto diventara` un piccolo genietto elittario :-) :-) :-)

Ciao
--
Daniele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org