Linuxtrent: Re: Stampa documenti in formato PDF

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <sql-ledger-italian@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 18:27:23 +0100 (CET)

Come anticipato nelle e-mail precedenti ho preparato una versione DEMO che
metto a disposizione per le prove:

    https://sql-ledger.leader.it/

    Codice: demo
    Password: demo

Il codice "custom" e templates "test" sono disponibili per il download in

    https://sql-ledger.leader.it/download

per la stampa PDF deve essere installato htmldoc:

    http://freshmeat.net/projects/htmldoc/

Differenze rispetto all'originale:
  a) pulsante per la stampa PDF delle fatture
  b) il pulsante di stampa fattura e ordini/preventivi apre una nuova
  finestra  c) i form sono stati personalizzati per essere più coerenti con la
realtà
italiana

Attendo critiche e suggerimenti ....

cordiali saluti
Guido Brugnara

P.S. Ho messo in CC l'indirizzo di una mail-list di Trento, molto attiva;
penso che l'argomento possa interessare. (http://www.linuxtrent.it)

Invece sql-ledger: http://www.sql-ledger.org

--
ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)