Linuxtrent: Re: Riunione?

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 13:21:45 +0100

Il clone di Mauro Colorio ha segretamente scritto:

 > Venerdi' si fa riunione ?

Sicuramente sara` il caso di trovarci, forse anche prima. Sicuramente
non prima che abbia i volantini.

 > quand'e' avremo i volantini per poterli portare in giro?:)

In settimana. Stasera correggo, e domani porto a Orfeo.

Orfeo mi dice che la stampa e` questione di qualche ora (piu` che
altro perche` si asciughi bene l'inchiostro)...

A 100 volantini al minuto per tremila volantini per due facciate ci
vuole minimo minimo un'ora.

Magari sento se trovo una tipografia che per modica cifra ce li possa
piegare (altrimeni: a manina).

 > colgo l'occasione per ringraziare Matteo per il lavoro fatto, dovem
 > pagarghe almem na bira!;)

Aspetta a dirlo a dopo il LinuxDay. :-)
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452