Linuxtrent: Re: Riunione?

  • From: mix <mix@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 13:04:00 +0100

On Mon, Nov 12, 2001 at 01:21:45PM +0100, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:

>  > quand'e' avremo i volantini per poterli portare in giro?:)
>
> In settimana. Stasera correggo, e domani porto a Orfeo.

Leggo che avete intenzione di fare volantinaggio fuori dalle scuole.
Io sono disponibile a farlo fuori dal liceo scientifico Galilei (...
dovendoci andare tutti i santi giorni... :(

> Magari sento se trovo una tipografia che per modica cifra ce li possa
> piegare (altrimeni: a manina).

Uhm... se mi dai tutti i dati del volantino (formato, tipo e numero
pieghe, numero totale volantini), contatto io alcune tipografie... ho un
ex tipografo in famiglia e credo si riuscirebbe a spuntare un buon
prezzo :)

ciao