Linuxtrent: Re: [OT] Trasmissione su SIAE

  • From: Diaolin (Natali Giuliano) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 22:16:52 +0200

Il 21:20, martedì 2 ottobre 2001, matteoianeselli@xxxxxxxxxxx con un sussurro
che toglie il fiato scrive:
> Ok, non e` propriamente "on topic", pero` vi segnalo che giovedi` sera
> (20.50) su Rai 3 ci sara` una puntata della trasmissione ``Report''
> intitolata ``Il sottofondo della SIAE''.
Bello il titolo, bravi ..... finalmente ditecelo quello che c'e' di
"sottofondo" che fino ad ora avevamo visto solo il sopra e non ci era neanche
piaciuto piu' di tanto.
Magari capiremo, anzi comprenderemo(?)
Che so, magari scopriremo che il teorema di Pitagora e' soggetto a
Copyright:-) e cosi anche le formule matematiche.
Il sapere comune deve essere GPL e basta.
Lo diceva anche Pitagora, appunto.
Diaolin
P.S.: ho usato il plurale majestatis senza voler tirare in ballo nessuno,
questo e' solo il mio pensiero ed esonero la lista da eventuali ritorsioni.
--
Computers are the logical consequence of mans development:
Intelligence without morality. - John Osborne

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.