Linuxtrent: Re: [OT] Trasmissione su SIAE

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 22:40:48 +0200

On Tue, Oct 02, 2001 at 09:20:43PM +0200, matteoianeselli@xxxxxxxxxxx wrote:

> Ok, non e` propriamente "on topic", pero` vi segnalo che giovedi` sera
> (20.50) su Rai 3 ci sara` una puntata della trasmissione ``Report''
> intitolata ``Il sottofondo della SIAE''.
>
> C'e` anche una pagina sul web:
> http://www.report.rai.it/content.asp
>
> Chissa`, magari si parlera` anche di software, visto che anche i
> `softwarai' sono stati tirati in ballo con la SIAE.

Gran bella trasmissione. Spero che anche questa puntata mantenga il
tono delle altre. Per inciso Report e` l'unica trasmissione di
giornalismo indipendente in Italia e credo una delle poche in europa.
Gran "coraggio" dimostra la Rai trasmettendola in prima serata (prima
era costretta ad orari da insonnia).

Ciao
--
Daniele