Linuxtrent: Re: Linuxday: volantini

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 13:12:15 +0100

>  > Piu' fotografi ci sono ... meglio e' ;)
>  > Fino ad ora abbiamo fatto parecchie manifestazioni ma ... sigh ...
>  > abbiamo poche foto :(
>
>Come Oltrefersina abbiamo una macchina fotografica digitale presa
>apposta. Vedro` di prenotarla per quel giorno.

In occasione del LinuxDay verra MArio da Milano al 99.9% e sicuramente pure
Nisco sara' presente. Io purtroppo causa il fatto che ho la moglie
impegnata non potro' lasciare il bar per cui con molto dispiacere non saro'
presente.
Faro' cmq in modo di dare la mia macchina fotografica digitare a loro due
in modo che possa fare delle foto, inoltre daro' anche la mia telecamera in
quanto mi necessita, ovviamente previa autorizzazione, avere la talk
relativa ai progetti per i non vedenti in modo da potrerla mandate a
Cagliari visto che la nostra amica cagliaritana dubito che possa trovare il
tempo e il modo per venire a Trento a seguire quella talk.
Ovviamente metto la telecamera a disposizione nell'eventualita' si voglia
videoregistrare tutte le talk della manifestazione, qavendo i video al
limite sarebbe possibile convertirli in digitale e tenerli a futura memoria
o inviarli agli amici in ML che scrivono da lontano e non possono per ovvi
motivi essere presenti ( ovviamente pagando le spese vive di duglicazione e
spedizione )
Fred

Un pinguino al giorno leva il bug di torno

My personal homepage
http://continue.to/fred
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com