Linuxtrent: Re: Linuxday: volantini

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 09:42:40 +0100

On Mon, Nov 19, 2001 at 09:52:07AM +0100, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:

> Maurizio Napolitano, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
>  >
>  >
>  > >altra cosa... c'e' qualcuno che fa fotografie oltre agli eventuali
>  > >giornalisti? eventualmente sono disponibile....
>  >
>  > Piu' fotografi ci sono ... meglio e' ;)
>  > Fino ad ora abbiamo fatto parecchie manifestazioni ma ... sigh ...
>  > abbiamo poche foto :(
>
> Come Oltrefersina abbiamo una macchina fotografica digitale presa
> apposta. Vedro` di prenotarla per quel giorno.

Io sono appassionato di fotografia e penso che verro' con la mia macchina.
Il problema e' che odio i flash e quindi e luoghi troppo al buio... come
l'antro di un linuxista per esempio :-)))

Cerchero' di fare il possibile. Al Linuxmeeting di Bologna l'anno scorso ho
curato la copertura fotografica, ma i risultati non mi pare fossero
entusiasmanti. Spero di fare meglio questo giro.

A proposito, ho strumentazione tradizionale... per cui niente digitale!

                                                Emanuele