Linuxtrent: Re: LinuxDay: come distribuiamo le SuSE?

  • From: Stefano Battocletti <stefluni@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 14:06:45 +0100

Alle 18:48, lunedì 29 ottobre 2001, hai scritto:
> Personalmente ritengo un po' uno spreco dar via agli insegnanti una copia
> omaggio della SuSE.
> Molti di loro non avranno la possibilità materiale per installare a scuola
> la distribuzione, ancora
> meno lo faranno a casa, specialmente se non hanno il pc o se ci hanno già
> installato Linux.
> Comunque, a livello simbolico mi va bene.

Auspico, seriamente, che il "dare agli insegnanti" sia sinonimo di "dare alla
scuola". Sia che, fisicamente, l'insegnante installi la distribuzione, se
potrà, su uno o più PC scolastici, sia che, installandosela a casa, riversi
poi sulla scuola la pratica Linux e la filosofia Open che Linux trasmette.