Linuxtrent: Re: LinuxDay: come distribuiamo le SuSE?

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2001 11:57:44 +0100

>Chi ha idee in proposito si faccia avanti.

e se le diamo solo alle ragazze carine con la minigonna?;)

io la darei in omaggio sicuramente a chi si iscrive all'associazione
(troppo spinta la cosa?) durante la manifestazione,
inoltre si, potrebbe essere carino il programmino che ogni tot minuti
regala una scatola al numero prescelto,
io farei dei numerelli senza tanti sfronzoli, tipo su un A4 ci fare
stare una 50-ina di numeri, l'idea di Napo mi piace
ma credo che il tempo non sara' poi cosi tanto e occupare le macchine
solo per i giochi mi sembra un dispendio di energie

ciao
Mauro