Linuxtrent: Re: Consiglio per Librone

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Dec 2000 14:55:12 +0100

On Thu, Dec 21, 2000 at 02:51:31PM +0100, Emanuele Olivetti wrote:

> Concordo abbastanza su "programmare linux in 24 ore". Io ce l'ho (se vuoi
> Daniele te lo presto cosi' ci dai un'occhiata). In relata' le cose che
> spiega le avevo perlopiu' fatte nel corso Sistemi II all'universita', per
> cui non posso essere molto obiettivo. Piu' che altro posso dire che ' un
> libro che punta a fare cose carine (client/server, IPC, fork, debugging
> ecc.) in poco tempo  (e quindi inevitabilmente scendendo a molti
> compromessi). "24 ore" pero' vuol dire che se vuoi imparare quelle cose
> devi spendere 1 ora per leggerti un singolo capitolo (ce ne sono appunto
> [...]

Non e` quello che mi serve allora.
Io cercavo una cosa del tipo: che chiamata di sistema mi serve ???
che sintassi ha ?? Che argomenti vuole ?? Perche` non funziona ??
Una cosa che sia anche un bel manuale di riferimento.

Ciao
--
Daniele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org