[Linuxtrent] Re: Lettura DVD in Suse 9.2

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Dec 2004 17:12:17 +0100

Alle 14:19, sabato 4 dicembre 2004, vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha
scritto:

> qui:
> http://packman.links2linux.org/?action=index
>
> dovresti trovare tutti i pacchetti che ti servono...

Grazie, Vivaldi, dell'informazione datami. Ma in quel sito da te
comunicatomi, ci sono una infinità di pacchetti: Quale pacchetto o
pacchetti dovrebbero essre adatti per me che uso l'applicazione Xine in
Suse 9.2? E' difficile sapere qual è 'il giusto' tra tante mercanzia,
se non si conosce il pacchetto/i esatto/i! Mi puoi indicare quali
pacchetti devo installare?
Grazie.
Gino