[Linuxtrent] Re: Il consorsio dei Comuni ed Openoffice

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2012 13:28:22 +0100

On Fri, Mar 23, 2012 at 12:59:27PM +0100, Roberto Resoli wrote:
> ..
>
> già, chissenefregaa di AOO o LIBO? Il problema vero è quello che
> suscitava la tristezza (che condivido) di Diaolin.
>
> Se neanche Flavia Marzano si riduce ad invocare il volontario aggratiise
> un'ora alla settimana...

Si, è triste.

Dopo le considerazioni, secondo me potrebbe essere utile domandarsi se e
come si possono cambiare le cose o se si può far partire una iniziativa
locale.

Così in modo da \fare\ qualcosa invece che disperdere energie nelle
solite discussioni su uno strumento migliore dell'altro che,
francamente, mi riportano ai tempi delle elementari e alla gara di
lunghezza...

--

Marco Ciampa