[Linuxtrent] Re: Il consorsio dei Comuni ed Openoffice

  • From: Paolo Debortoli <paolo_debortoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Mar 2012 09:21:47 +0100 (BST)

Ciao. Non seguo tutti i dettagli della cosa, ma la mia idea in materia é
abbastanza semplice.  E' vero che la stessa document foundation, oltre a
lamentare una certa mancanza di risorse, avvisava che l'ultima versione di LO
non è ancora stabile e utilizzabile in azienda, almeno al momento.  Ma da un
lato la stessa document foundation ha presentato una serie di nuovi progetti,
dall'altro varie istituzioni governative e universitarie hanno mostrato uno
spiccato interesse per il progetto. Il tutto può portare alla raccolta di
risorse finanziarie, oltre che alla creazione di sinergie e collaborazioni,
che spero confluiscano in un unico progetto.
A me era venuta la tentazione di tradurre in italiano la documentazione; a
parte questo si potrebbe fare più pubblicità alla cosa a livello locale in
qualche modo.   Vedremo..

Paolo Debortoli