[Linuxtrent] Re: IBM butta un occhio a come funziona TCPA

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jan 2003 13:16:28 +0100

* Sunday 26 January 2003, alle 11:16, Daniele Nicolodi scrive:
> http://www.research.ibm.com/gsal/tcpa/
>
> non ho letto ancora tutto ma sembra interessante.

Solo un occhio? :-(

Faccio un po' una porcata perché riportro un link che non ho avuto
occasione di leggere ed un estratto di una e-mail di un thread che
riporta una parte del testo, quindi da prendere il tutto con le pinze e
per andare sul sicuro seguite il link:

http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102

"""
Il  portatile Thinkpad T-30 di  IBM è già acquistabile  con un
sottosistema di  sicurezza conforme  allo standard Palladium  (noto
più tecnicamente come TCPA).
"""

Non ho letto neanche il primo link, però penso siano "collegabili" ...

Ciao
Ferdinando