[Linuxtrent] Re: Help firefox bloccato

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Aug 2008 21:48:06 +0200

>Scusa, ma hai guardato con top o htop cosa cavolo ti sta mangiando le
>risorse? Perchè se sta li 10 minuti, "qualcuno" dovrà pur essere...
Lanciando in firefox con htop "acceso" ho visto partitr 5-6 processi
/usr/lib/firefox-3.01

poi dopo due minuti è venuta la finestra di sessione non chiusa correttamente
ripristina o avvia nuova sessione

ho avviato nuova sessione e dopo un paio di minuti è comparsa la finestra di
firefox

ho cancellato una lettera nella barra indirizzi e firefox si è bloccato per un
paio di minuti

ma...?

Ciao Matteo