[Linuxtrent] Help firefox bloccato

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Aug 2008 14:00:53 +0200

Questa mattina stavocercando di far funzionare Samba(?) all'improvviso X è
andato in crash.
avevo aperto Firefox e Firestarter adesso se lancop Firefox o firestarter devo
aspettare 10 minuti prima che partano e così per ogni comando che do.

Ho provato a cancellare la cartella .mozilla e a riinstallare firefox ma la
situazione non è cambiata. Lo stesso fanno anche Epiphany e Galeon che ho
installato precedentemente sul Pc. L'unico che funziona in modo ragionevole è
Konqueror.

Ho provato a lanciare firefox anche da consolle per vedere eventuali messaggi
ma nulla.

Ho provato anche i comandi

firefox -safemode
firefox -ProfileManager

si avviano ma sempre in 10 minuti.

Qualcuno sa dirmi dove andare a mettere le mani?
ciao Matteo