[Linuxtrent] Re: Gliele tiro (anche) io le orecchie a RC2!

  • From: Mario Dalla Fontana <mariodallaf@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 15:27:09 +0100 (CET)

> --- Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Ora lavoro in Linux con Kmail .....sono tutt' orecchie!
Se usi Kmail (quello fornito con KDE 3), hai la possibilità di
visualizzare i messaggi per thread (c'è la possibilità di abilitare
l'opzione nei menu di configurazione, non ricordo esattamente dove).
Se abiliti quest'opzione, ti renderai conto di quanto è importante
seguire quelle regole per mantenere un po' d'ordine nei messaggi
della lista.

Mario
-----
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates?