[Linuxtrent] Re: 'Giorno ...

  • From: Paolo Accordini <skaary@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 13:06:57 +0100

Roberto C. 2° wrote:

Ma tutti i subscrivers di LinuxTrent sono di Trento ?

--

Ehm, no ... Mio padre è il direttore generale della Vittoria
Assicurazioni di Trento e di Bolzano ... Lo conosci ?

No personalmete, ci ho parlato ancora....per l' adsl-lan del vecchio ufficio
di Flavio.
Io sono il "nipotone" di Flavio M. che ha l' ufficio a Pergine, lo conosci?

Si si ... Lo conosco . Viene molto spesso in agenzia ... Molto simpatico ! Sei venuto qualche volta per caso
in agenzia a Trento ? Magari ti ho gia visto ...

Lavori assieme a tuo padre ?
Roby

Beh, lavorare è una parola grossa ... Diciamo che scrocca la linea ADSL di mio padre, visto che dove abito io
l'ADSL non arriva ... Sigh ...