[Linuxtrent] Re: 'Giorno ...

  • From: Andrea Malagoli <andreamalagoli@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 17:51:14 +0100

Ma tutti i subscrivers di LinuxTrent sono di Trento ?

appena arrivato e cominci a offendere? Scherzo, io sono di Modena. Ti chiederai: Perché uno di Modena si iscrive al linuxTRENT ? Risposte:

1. perché quella notte che mi venne in mente di iscrivermi ad una lista su linux, google mi diede questo tra i primi risultati
2. la MOLug non é per nulla attiva - al max c'é erlug
3. con la scusa di seguire qualche speech, ogni tanto mi faccio un salto a TN, no?

ecc. ecc. ecc...

PS: probabilmente tra il 21 ed il 25 gennaio vado a NY al Linux World Expo. Se becco Torvalds ve lo saluto? 8P

ciao a tutti