[Linuxtrent] Re: [GENTOO su portatile K6 III 400 96MbRAM 4Gb disco]

  • From: Mirco Vivaldi <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Dec 2004 09:36:36 +0100

On Wed, 22 Dec 2004 09:30:45 +0100
Ivan Pedrollo <ivan@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Salve ragazzi, stò installando Gentoo su di un vecchio portatile
> portatile ma vorrei la vostra consulenza, qualcuno ha già avuto
> esperienza? Ho cercato di seguire l'help ma durante il merge mi trovo
> quasi sempre degli errori, eppure ho seguito passo passo ogni
> procedura...chi si offre? Domanda: se attivo un SSH?

spero tu stia usando almeno distcc altrimenti avrai il pc pronto per
Natale del prossimo anno!
Ti trovi errori di che tipo?
Hai seguito la guida su www.gentoo.org?
Hai gia provato a vedere nel forum della gentoo?
(http://forums.gentoo.org)
Quali sono le tu CFLAGS?
Da che stage sei partito?

Inoltre, potresti provare a installare vidalinux, e pian pianino
ricompilare il tutto al posto di installare una gentoo da zero...

Ciao!