[Linuxtrent] Re: Foxconn NetBox-nT330i - altro nettop ion, senza disco e ram

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 18:10:46 +0100

Ciao,

On 15/01/2010, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> wrote:
> ==========
> No says:
> 6. 6. December 2009, at 17:54 December 2009, at 17:54
>
> The fan remains quiet during normal office applications as described
> above, only for compute-intensive work, as in the decoding of film
> rotates on. The fan remains quiet during normal office applications as
> described above, only for compute-intensive work, as in the decoding
> of film rotates on.
[giusto per curiosità. ma è google translator che raddoppia le frasi?]

> ============
>
> Sembra proprio che togliere il coperchio sia una soluzione comune ;-)
Attenzione però che il post successivo a quello da te citato, avverte
che sì, la temperatura della CPU si abbassa, in compenso quella del
disco si impenna. Infatti pare che con il coperchio chiuso, l'aria
arriva dall'esterno verso la ventola e passa intorno al disco,
raffreddandolo. Con il coperchio aperto, questo "percorso obbligato"
non c'è più ed il disco non si raffredda come dovrebbe.
Per completezza, aggiungo che non ho il "trabiccolo" :-) ma ho solo
tradotto il post successivo a quello citato

HTH,
Stefano