[Linuxtrent] Re: Fabio Erculiani

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2008 19:11:46 +0000

2008/8/26 Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx>:

> nel lontano 2001 un utente della lista ha scritto:
>
> uso Debian perche' i programmi con X hanno una latenza di
> almeno 25 millisecondi in meno in fase di partenza.
>
> La mia risposta e' stata e rimane: bisogn de ferie?
> :-)

il senso è che... trovare un senso alle scelte delle persone ... non ha senso.
C'è chi sceglie un tipo di distribuzione perchè gli appare più facile
da installare,
a qualcuno piacerà un'altra perchè più semplice gestirne gli update,
altri sceglieranno quella
più trendy.
Il professionista sceglie quella con la quale ha trovato il feeling
"giusto" per mezzo del quale riuscirà ad
affrontare nel modo più veloce, appropriato e semplice i problemi che
dovrà risolvere. Se poi è anche
"bella", tanto meglio.
Ritengo comunque che sia un discorso molto personale.

> Diaolin

Eugenio