[Linuxtrent] Re: Debian+Problema RAM!!!

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Feb 2004 19:40:19 +0100

On Wed, Feb 04, 2004 at 05:27:33PM +0100, Alberto wrote:

> Grazie per la dritta! Per ora posso dirmi soddisfatto! memtest86 durante il
> check mi libera parecchio spazio (cira il 30% di 770Mb), non è proprio la
> soluzione ideale ma mi rende sempre più soddisfatto del mio pinguino!

Mi chiarisci in che modo stai usando memtest86 ??? Non so se gli effetti
collaterali di usare memtest sono quelli descritti ma sicuramente non è
quello per cui è stato scritto. memtest86 è un tool per testare la ram
non so manco se si possa lanciare mentre sta girando il sistema
operativo, io lo faccio eseguire al boot.

Ciao
--
Daniele