[Linuxtrent] Re: Debian ISO

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 May 2002 15:23:00 +0200

    AG> Per forza, considerato che esce ogni era glaciale almeno
    AG> questo devono darlo (magari insieme ad un accesso broadband!!)
    AG> :-D

ALMENO??? Ti posso assicurare che a quanti lo usano potrebbe bastare
SOLO quello :)

Tant'è che molti altri *anelano* ad avere qc di simile, ma è
sinceramente difficoltoso controbattere dal punto di vista della
qualità con gli enne-mila sviluppatori che stanno dietro al
progetto. Che poi non sia vero dal punto di vista della velocità di
rilascio, sinceramente non è un problema che mi assilla, e direi che
le opzioni offerte sono più che sufficienti: seguire la versione
stable+aggiornamenti di sicurezza è relativamente economico anche per
chi ha un modem tradizionale; chi invece vuole vivere on-the-edge, può
seguire o la versione "testing" o quella "unstable". Per quel che vale
la mia esperienza, il termine "unstable" sta più ad indicare il tasso
di nuove aggiunte e modifiche alla distribuzione piuttosto che
"inaffidabile" :)

Ci sono rivenditori che masterizzano frequentemente delle snapshot di
quanto sopra: sempre per quel che vale, l'ultima distro .com (release
ufficiale, con tanto di pacchetto, intendo) che ho installato anni fa
spariva nella polvere dal punto di vista dell'affidabilità, anche
confrontandola con una qualsiasi snapshot della "testing".

8-) Sorry, mi tokki sul vivo (-8,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.